Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da ciuchino
Considerazioni negative a parte la scomodita' di un PC , magari un domani con telecomando:
Per ora me la sto' cavando egregiamente con un mouse wireless/ottico della trust.
Questa e' l'ultima prova che dovevo fare.
Come sapete la Sblive non permette la connessione contemporanea in digitale ed in analogico 5.1 verso l'ampli in quanto un jack e' utilizzato sia come Spdif che come analogico per centrale e Sub.
Ho girovagato un po' ed ho trovato info un po' confuse e circuiti sofisticati poi mi sono imbattuto in un tizio che diceva di utilizzare direttamente il pin 17(SPDIF0#0 spdif out signal) e 18 (GND) dell'audio extension connector , quello da 40 pin posto all'estremita' destra.
Ciao Gughice n'e' ancora,
io col mio non posso sbizzarrirmi piu' di tanto (a 38,9 Khz ci e' arrivato poi mi dice out of range) pero' sto' provando 720x576 , 800x600 , 920X690 , 960x720 tutte tassativamente a 50 Khz per non superare quei 38,9 Khz.
La 920x690 e' un sacco bella ... ma bella bella bella , ciumbia se e' bella![]()
Originariamente inviato da Bosef
Ascolta un idiota e prenditi un Ati remote wonder che in Italia e' distribuito da Hercules.
Ha una portata che non saprei definire, ma visto che va in radiofrequenza e da qualsiasi posizione in una stanza di 5x7M, direi che e' sufficiente
Esiste il modo di configurarlo con Gireder ma per me girder e' troppo *complicato*.
Esiste il programma di gestione proprietario della Ati con l'apposito Plug In per Zoom Player, per WinAmp, ma molti altri players funzionano senza problemi (vedi TeatherTek e sembra anche il Divx). Altri PlugIn arriveranno se volenterosi appassionati ci lavoreranno.
Con Dscaler funzionano i numeri per selezionare i canali.
Poi lanciare e chiudere qualsiasi applicazione tu voglia, regolare il volume dell'audio, il Mute e mettere le finestre a tutto schermo.
Ci sono i soliti tasti "a croce" + Ok per muovere il cursore nei menu e nelle finestre di windows e tutti i programmi.
Ci sono i tasti che simulano il tasto sinistro e destro del Mouse, il puntatore si muove con un pad circolare.
Poi chiudere o riavviare Windows con due tasti (ma non accenderlo!).
Lo usero' di piu' nei prossimi giorni, ma per ora va benissimo.
L'unico difetto oltre al fatto di non essere retroilluminato e' che occasionalmente i tasti possono non funzionare, ma basta mettere il puntatore sull' icona telecomando vicino all'ora in basso a sinistra e lanciare/chiudere il programma di gestione senza fare alcun cambio di opzioni(!) per *risvegliarlo*.
Lo trovi sicuramente a meno di 40€... devo dire di piu'
Molto soddisfatto![]()
Originariamente inviato da pfaff
E' configurabile liberamente con qualsiasi programma oppure ci si deve limitare inevitabilmente ai "profili" già disponibili?
La configurazione è semplice?
Originariamente inviato da pfaff
Per occasionale addormentamento cosa intendi?![]()