papazli
Active member
Chiedendo ad alcuni di voi consigli per l'acquisto di un nuovo pc, mi ero orientato su un xp mobile 2500+ da portare a 3200+. Ora però leggendo e rileggendo i numerevoli post, ho notato che alcuni con questa configurazione hanno problemi sull'utilizzo dei filtri ffdshow e sulla visione dei filmati HD.
Visto che la spesa la devo fare (non sono i 100 euro in più che mi spostano)vorrei sapere la POTENZA necessaria per non aver problemi da dover pentirmi di non avere speso qualche euro in più!!
Il pc lo userò ESCLUSIVAMENTE per vedere i film.
Voglio esser sicuro di poter vedere i filmati in HD a 1080 e di usare a piacimento i filtri di ffdshow.
L'unica cosa che non devo comprare (per ora) è la scheda video (ho una 9200se) e il lettore dvd.
Aspetto consigli o conferme per la configurazione da scegliere.
Grazie
Gabriele
Aggiungo che vorrei in seguito poterci vedere la tv ed il sattellite e pure registrare.
Visto che la spesa la devo fare (non sono i 100 euro in più che mi spostano)vorrei sapere la POTENZA necessaria per non aver problemi da dover pentirmi di non avere speso qualche euro in più!!
Il pc lo userò ESCLUSIVAMENTE per vedere i film.
Voglio esser sicuro di poter vedere i filmati in HD a 1080 e di usare a piacimento i filtri di ffdshow.
L'unica cosa che non devo comprare (per ora) è la scheda video (ho una 9200se) e il lettore dvd.
Aspetto consigli o conferme per la configurazione da scegliere.
Grazie
Gabriele
Aggiungo che vorrei in seguito poterci vedere la tv ed il sattellite e pure registrare.
Ultima modifica: