bbusa
New member
Voglio assemblare un HTPC, indirizzato principalmente verso l'HDTV,da inserire nella mia catena audio/video e pertanto vorrei avere un parere dai più esperti rispetto ai principali elementi hardware che avrei intenzione di sciegliere.
Come processore sarei indirizzato su un INtel Core duo da 3GHZ (mi dicono 3Ghz sono caratteristica indispensabile per gestire in modo ottimale l'HDTv)
Sheda video: ATI HD3870 512 GDDR4 PCIE HDTV
Ram: 4 GB
Hard Disk 500 Gb
Per quanto riguarda la scheda madre mi rimetto alle indicazioni che gentilmente mi vorrete fornire.
PS: Ovviamente il case deve essere un modello indicato per essere inserito nel rack dell'impianto e quindi con sviluppo orrizontale con una larghezza non superiore ai 36 cm e un altezza sui 13/14 cm.
Non so se esistano case di questo tipo.
Grazie e ciao a tutti
Come processore sarei indirizzato su un INtel Core duo da 3GHZ (mi dicono 3Ghz sono caratteristica indispensabile per gestire in modo ottimale l'HDTv)
Sheda video: ATI HD3870 512 GDDR4 PCIE HDTV
Ram: 4 GB
Hard Disk 500 Gb
Per quanto riguarda la scheda madre mi rimetto alle indicazioni che gentilmente mi vorrete fornire.
PS: Ovviamente il case deve essere un modello indicato per essere inserito nel rack dell'impianto e quindi con sviluppo orrizontale con una larghezza non superiore ai 36 cm e un altezza sui 13/14 cm.
Non so se esistano case di questo tipo.
Grazie e ciao a tutti