• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HTPC o lettore dvd?

MrPegaso

New member
Messaggi
30
Ciao ragazzi,
la curiosità è nata leggendo nelle varie sezioni legate all'HT. Come sorgente c'è chi utilizza lettori dvd di livello e chi invece preferisce un PC configurato ad-hoc (credo che di questo si tratti quando si parla di htpc).
La mia domanda è : perchè si sceglie l'uno piuttosto che l'altro?
Un buon lettore ed un buon htpc possono offrire la stessa qualità video/audio e quindi è solo questione di gusti(un pò come spesso accade per le discussioni LCD/plasma) oppure esiste effettivamente una differenza in termini di qualità?

P.S. : Forse era più corretto postare in "Sorgenti HT e processori"?
 
Top