• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HTPC Ideale...lungo(Consigli)

rogerio

New member
Ciao a tutti i forumisti....
nell'assemblaggio del caro HTPC, da collegare al caro crt sono molto indeciso.
Presupposto fondamentale, è quello di ottimizzare la qualità video/audio avendo un pic dedicato solo a questo utilizzo ma soprattutto estremamente silenzioso.
1-HD
Mi sembra di aver capito che deve girare a 5400 giri...e suciramente non deve essere un quantum.Il migliore?
2-PROCESSORE
girando mi sono reso conto che oramai si trovano solo i P4 o Celeroni Stratosferici....minimo 1700.Qual'è il migliore da dedicare all'htpc?
3-SK VIDEO
La migliore credo sia la RADEON, ma quale??? ero rimasto alla 7000 ma ora sono arrivati alla 9000Pro....qual'è la migliore?
4-SK AUDIO
Credo che la Delta DIO sia la migliore che ne pensate??
5-RAM
Basta un banco DDR da 256???
6-CASE
Come renderlo insonorizzato??? o si trova qualcosa di economico dedicato a questo uso??
7-ALIMENTATORE
Ne esiste uno che non assomiglia al mio CRT quando lo accendo??:p
8-LETTORE DVD
Il migliore??
9-SCHEDA
Qual'è la scheda ideale per collegare la Play2 al PC??
10-SOFTWARE
Quali sono essenziali e i migliori dal momento che non vorrei provarli tutti impallando il mio povero WinXPPro?
Grazie in anticipo a chi voglia darmi consigli utili, dato che attualmente vedo il VPJ con il portatile ma credo si possa fare molto ma molto di ++++++++....
:p