• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

htpc help: cavo VGA

quacklin

New member
ciao,

ho da poco preso un pj panny pt100ae

adesso lo utilizzo in svideo con il DVD; vorrei pero' provarlo con il segnale VGA dal PC

Ho installato winDVD sul mio PIII scheda TNT2 invidia

Domanda: che tipo di cavo devo prendere per 3 metri di lunghezza? c'e' un sito shop online con dei cavi buoni oppure non fa differenza?

C'e qualche problema se collego e scollego il monitor-proiettore con PC acceso?

grazie

Ciao quacklin.
Va bene un normalissimo cavo monitor-pc VGA-VGA.
Se vuoi giovedì lo posso portare. Io ce l'ho da due metri.
Se ti serve più lungo lo puoi benissimo recuperare in qualsiasi centro di commercio PC o elettronica.

Per quanto riguarda il collegarlo a PC acceso è meglio evitare (per esperienza personale).

Bye