• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HTPC HD già pronto

  • Autore discussione Autore discussione lona79
  • Data d'inizio Data d'inizio

lona79

New member
Messaggi
95
Chiedo a voi tennnici se esiste un buon HTPC già pronto (quindi non da autocostruirsi) buono (non da spendere milioni di euro, sui 1000€ circa) ....

Grazie
 
"Riuppo" questo mio vecchio topic ...

Qual è, secondo voi, il miglior nettop (o comunque mini-pc già pronto, non da assemblare) da usare come media-center (magari installando XBMC) per vedere anche video Full-HD ?

Grazie
 
SilverXXX ha detto:
Hai pensato al mac mini? Devi prendere qualche adattatore per l'hdmi, ma per il resto va bene.

mmm ... sul forum di XBMC dicono che serva prendere una scheda esterna, precisamente la Broadcom Crystal HD, per vedere i video in Full-HD (1080p) ... in più, rispetto ad altri nettop, costa di più ...
 
Con quella cifra meglio se prendi un oppo, spendere mille euro e tribolare lo stesso ( perchè con un htpc triboli sempre) imho non ha molto senso.
 
KwisatzHaderach ha detto:
Con quella cifra meglio se prendi un oppo, spendere mille euro e tribolare lo stesso ( perchè con un htpc triboli sempre) imho non ha molto senso.


cos'è un oppo ??:confused:
 
prova a guardare qua ----->>> http://hfx.it

lo uso da natale e sono molto soddisfatto..lo colleghi ed è pronto all'uso..zero sbattimenti...
dimenticavo è totalmente fanless inudibile
 
io ho preso il micro media 9300..i prezzi sono alti ma si tratta comunque di un prodotto fanless assemblato in modo esemplare. Prova comunque a contattare tramite mail e chiedi un preventivo..sono molto disponibili e potresti anche avere un po' di sconto...il micro media 9300 più o meno rientra nel tuo budget (1000 euro) e riproduce tutto ( testato con mkv da 22 gb nessuna esitazione)
 
dexter769 ha detto:
io ho preso il micro media 9300..i prezzi sono alti ma si tratta comunque di un prodotto fanless assemblato in modo esemplare. Prova comunque a contattare tramite mail e chiedi un preventivo..sono molto disponibili e potresti anche avere un po' di sconto...il micro media 9300 più o meno rientra nel tuo budget (1000 euro) e riproduce tutto ( testato con mkv da 22 gb nessuna esitazione)

L'hai preso con Win7 + pack o solo Win7?
 
Top