• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

htpc e vista

Io l'ho installaio ieri sul mio Pc non sul HTPC. Una cosa è certa "E PESANTISSIMO". Mancano ancora driver per qualche periferica particolare, quindi secondo me è meglio apettare a metterlo in salotto.

anche io per la curiosita' l'ho installato sul mio pc.
Confermo che è pesante come sistema operativo,molti programmi che su xp vanno su vista non vanno per non parlare della menata delle protezioni.Io tengo xp per un'altro bel po';)

Installato da circa una settimana. E' sicuramente piu' pesante di XP. Ma in compenso la nuova interfaccia di Mediacenter e' eccezionale.
Sono riuscito a configurare tutto l'hardware compresa sk TV. Io credo che disabilitando tutte le funzioni non necessarie in ambiente HTPC si possa rendere piu' performante il sistema.

Il mio sistema: MB. ASUS A8N-VM CSM con sk video Nvidia 6150 integrata - ATHLON 64 3200+ - 1GB RAM - HD MAXTOR (2) 300+200 - SK TV TERRATEC 1200 DTT - SK WIFI BELKIN - Win Vista Ultimate - rate 2.4

Per gli utenti che hanno Nvidia, avete problemi nel regolare contrasto/colore/gamma con i nuovi driver ?

Ciao
Francesco

anche io l'ho install da poco su di un hd di prova rate 5,6 ultimate ed
è ok ! molto mac style ma con tante opzioni in più (agli appleisti integralisti prego non rispondere grazie;) )
sopratutto sicurezza e gestione administrator su singoli files ecc..
rompe parecchio la nuova User Account Control ,ma va via da se.....
è più lento sui giochi ma credo per gioventù dei driver grafici, htpc ancora non l'ho provato.
un dato da sottolineare è che per usare la nuova interfaccia bisogna avere una sche grafica discreta !!! e bastano anche 512 mb ram...

siao
gionaz