Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mrkappa ha scritto:
Sto facendo un po' di prove collegando il mio vetusto Synudine 28'' 50 Hz 16:9 alla ATI 9000 ,il tutto in S Video .
Come lettori sw utilizzo zoomplayer e vplay ..
Avete qualche tricks da consigliarmi?
d-roby ha scritto:
Toh! Stesso televisore e stessa scheda video
Qualche tempo fa avevo fatto delle prove collegando il pc in S-video al suddetto televisore, ma i risultati sono stati un pò deludenti.
In realtà avevo provato anche una ATI 7500 e una Matrox G400 ma l'immagine sulla tv era risultata mediocre, in particolare un pò "smorta", nulla di paragonabile ad esempio al ricevitore sat collegato sempre in S-video.
d-roby ha scritto:
Visto che hai lo stesso televisore, hai per caso provato a collegare qualcosa in RGB? Io sia con il DVD player che con il ricevitore sat ottengo una immagine troppo satura e leggermente meno nitida, che mi fa preferire appunto il S-video (il tutto collegato con cavi di qualità decente)
Saluti
Roberto
mrkappa ha scritto:
Esattamente,anch'io ho preferito mantenere il collegamento in S- Video per gli stessi motivi..per quanto posso dirti il miglioramento con la ATI è stato evidente :le risoluzioni che ho provato sono le classiche 640x 480@60 Hz e 800x600@60 Hz .
Con la prima si ottengono imho colori migliori,con la seconda aumenta decisamente la definizione e la profondità dell'immagine -come tra l'altro indicava Emilio nel post che accennavo più sopra - ,i colori però sono un po' meno saturi,meno "belli"..
Hai provato ad utilizzare powerstrip e\o ad impostare risoluzioni e refresh rates diversi?
Io qualche tentativo l'ho fatto ma il problema su cui mi scorno è il resize dell'immagine..
No,purtroppo..ed anche se fosse per quanto curioso smanetterei con le manine della festa..d-roby ha scritto:
Ps sai per caso se per il sudetto televisore è impostabile in qualche modo il menu di servizio?