• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HTPC e processore

Spaccaossa

New member
Puo' un htpc fare da processore video per altre sorgenti?La domanda vi parra' banale ma mi sto avvicinando da poco all'idea dell'htpc.
Vorrei poter usare piu' sorgenti in duplicazione o piu'.
Illuminatemi.
Eugenio

Sul Rosebud che uso c'è una semplice scheda di acquisizione video con ingressi video ed S-video, che collegata ad un sat e tramite D-Scaler funziona benissimo (ovviamente nei limiti di un trattamento che non può essere ottimale), abbastanza da vederci le partite senza problemi!

Meglio un processore o un htpc?

Voi che fareste,considerando che non mi va di spendere soldi in soluzioni transitorie che mi lascerebbero insoddisfatto dopo poco?
Un quadscan è NETTAMENTE inferiore ad un htpc non costosissimo?:confused:
Se avete qualche esperienza diretta ,mi sarebbe molto utile.
Eugenio

Parecchie, Eugenio...;) ;) ;)

Il QuadScan è un ottimo apparecchio: ma il limite lo scegliamo noi con la nostra testa.

Dopo aver visto l'HTPC tengo il QS per fare il confronto diretto e capire chi non vuole dotarsi di un PC dedicato cosa sta vedendo attraverso un collegamento "normale". Ovvero, quanto sta perdendosi... :D :D :D