• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Htpc e mappatura aiuto

Greenhornet

Active member
Allora ho un piccolo problema che spero di risolvere al + presto:
Scheda video nvidia 7300gs pci express power strip 3.63 domino 20 (1024 x 576) quindi dipendente da power strip.
Il problema che ho è che dopo aver impostato i setting su power strip, il vpr mi aggancia tranquillamente, quindi la mappatura 1 a 1 viene eseguita senza problema e si vede chiaramente,però dopo al riavvio del pc il boot iniziale e il desktop mi ballano verticalmente molto veloci,quindi il refresch va in crisi,perchè?Che cosa devo fare per far agganciare la risoluzione da me impostata 1024 x 576 a 50 hz sin dall'inizio?
aiuto.
 
Inizializza automaticamente Powerstrip all'avvio del PC?
E usare direttamente i driver Nvidia per questo? Sinceramente li ho spesso provati per settare le frequenze e non mi hanno mai deluso...
 
Se vuoi usare powerstrip, allora: Powerstrip è settato per partire automaticamente all'avvio del PC?
Se vuoi provare a usare solo i driver di Nvidia: setta il Pannello di controllo "Classico" dei driver Nvida, e poi vai su Temporalizzazione Avanzata (dentro Risoluzione dello schermo e Veolcità di aggiornamento): da qui puoi settare risoluzione e corrispondente frequenza d'uscita dalla scheda video.
 
htpc

Si p.s. è settato in modo da partire all'avvio di windows,però so che il boot e il caricamento del desk.hanno risoluzioni diverse da quella da me impostata,quindi presumo che il refresch vada in crisi per questo.
Cosa ne pensi tu ?
 
Top