• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HTPC: configurazione per MythTV

gaesco

New member
Messaggi
11
ciao a tutti..
da qualche settimana ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio PIII 500 che utilizzo come mulo collegato al televisore CRT 29" con scheda video Ati radeon 128Pro

e allora è iniziata la mia ricerca, a basso costo :cry:, di una soluzione per assemblare una macchina che:

- sia collegata 24/24 o quasi con emule/amule
- mi permetta di registrare trasmissioni TV, magari con scheda DVB-T
- mi faccia ascoltare la musica, vedere i film divx/dvd e magari anche la radio

sembra poco...??

al momento mi sono procurato il seguente hardware e vorrei chiedere consiglio, come tutti, per riuscire finalmete ad assemblare un pc per gli scopi sopra descritti

ecco ciò che posseggo:

1. CASE desktop MicroATX con alimentatore 250w
2. CPU AMD Athlon 64 LE-1620 45W
3. RAM KINGSTON DDR2 800 MHZ 1 GB
4. HD Seagate Barracuda PATA 320Gb
5. DVB-T Terratec USB Hybrid XS (sempre sia compatibile con MythTv)
6. Tastiera infrarosso
7. CD/DVD Pioneer
8. la scheda madre... ma quale
huh.gif

avevo pensato leggendo a ASUS M2A-VM oppure Gigabyte GA-MA69GM-S2H

che dite?? quale risulta più compatibile con sistemi linux??
e per i consumi.. come sono messo??

grazie per la vostra collaborazione
 
Top