• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HTPC con un Piccolo Budget..chi mi consiglia?

AYAMY

New member
Piccolo Budget ...tanti problemi...
Ciao a tutti... ho preso un VPR... un Sanyo Z4 (che mi ha lasciato al verde...) e volendolo pilotare con una sorgente che scali i DVD in HD e lo mappi 1:1 avevo pensato ad un buon lettore dvd ..che rientri nel mio budget...(max 400€)...
Il candidato prescelto era il Panasonic S97... ma adesso mi sta balenando l'idea di attrezzare un HTPC con la medesima cifra... mi dite cosa ci uscirebbe?... magari all'inizio di certo senza un case "HT like" e senza super schede video e processori troppo spinti.....l'unica cosa che mi interessa veramente è che abbia un'elevata upgradabilità e che sia silenzioso....
please mi date qualche consiglio...?

grazie!!