• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

htpc aiuto alimentatore pasta termica

checco10

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.....!!!!!!
Premetto che sono ignorante in materia....!!!!
Sto pensado di costruirmi un htpc che sarà utilizzato in soggiorno , con un videoproiettore jvc dla x30. Lo userò esclusivamente per la visione di bluray e mkv... i componenti che ho scelto sono:
ASROCK - Motherboard A75M-ITX socket AMD FM1 MINI-ITX
AMD APU 3870 Llano
CRUCIAL - Solid State Drive 64 Gb m4
KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Genesis 4 Gb (2x2 Gb) ddr3 Non-ECC 1866 MHz CL9

Come case ho scelto il LIAN LI - PC-Q09FB Nero.
Proprio riguardo il case ho il primo dubbio. Dunque, il case ha di suo un alimentatore di 150 wat, con questo alimentatore è sufficiente per alimentare per bene il mio htpc..?
Se la risposta è no, è possibile sostituirlo con uno più potente...? Quale?
La pasta termica sul processore bisogna per forza metterla ( ho visto che non é una cosa semplice) o si può evitare?
Grazie.
 
La pasta termica sul processore bisogna per forza metterla ( ho visto che non é una cosa semplice) o si può evitare?

??
perdonami ma e' una cosa MOLTO semplice e no, non si puo' evitare

sui dissipatori stock e' gia' integrata mentre su quelli aftermarket viene fornita in una mini siringa o in una mini bustina monodose, mettine al centro della CPU la quantita' equivalente di uno/due chicchi di riso senza bisogno di spanderla, tanto una volta che metti il dissipatore questo la schiaccera' e spandera' automaticamente

ciao
 
Come dissipatore stock intendi quello che esce di serie insieme al processore? Perché se è cosi sono apposto perché intendo utilizzare proprio quello....!!!
Invece come alimentatore cosa mi dici, può bastare quello di 150 wat che esce di serie con il case...?
??
perdonami ma e' una cosa MOLTO semplice e no, non si puo' evitare

sui dissipatori stock e' gia' integrata mentre su quelli aftermarket viene fornita in una mini siringa o in una mini bustina monodose, mettine al centro della CPU la quantita' equivalente di uno/due chicchi di riso senza bisogno di spanderla, tanto una volta che metti il d..........[CUT]
 
Top