• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

HT1000 Problema con il bianco

Raffaele

New member
Da qualche giorno ho notato che il proiettore nelle immgagini con alta percentuale di bianco solarizza. Pensando ad una mia regolazione errata ho provato ad impostare la modalita film ( preimpostata dal produttore ), ma anche così l'immagine presenta gli stessi problemi. Ho provato ad utilizzare un collegamento diretto fra sat/dvd e proiettore bypassando il Cinemateq, ma anche in questo caso non ho avuto miglioramenti. E' ipotizzabile che la lampada ( usata per circa 1000 ore in modalità eco ) stia cedendo?.
Raffaele

Ruota colori sporca

Ciao,

io ancora non ho controllato la ruota del mio HT1000... ma qualcuno mi sa dire esattamente come faccio a pulirla??? E' il caso che lo faccia fare a qualcun'altro?

Grazie,
Dakkar