• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HT per pc e divx

dveadsl

New member
ciao ragazzi vorrei sostituire il mio ht (molto vecchio e assolutamente limitato)

ho bisogno di consigli. ho un tv plasma 42 pollici panasonic HD ready

purtroppo nel 2008 mi sono convinto, e non sò perchè a prendere un HD ready, ora mi pento, perchè è collegato al pc e ogni volta che voglio vedermi un film in salotto devo per forza ridimensionare il pc. di solito uso il pc a 1920x1280 ma giustamente il tv panasonic non supporta questa risoluzione. vabbè ho sbagliato e me lo tengo.

comunque OT a parte

vorrei un impianto a 5.1 casse con ingresso s/pdif analogico per collegarci anche l'audio del pc (ora il mio sistema non ha nessun tipo di ingresso)

anche altri ingressi per collegare la wii e la ps2

poi vorrei che legga anche i divx e altri formati

magari con l'usb ma non è indispensabile, a dire il vero nemmeno il lettore dvd per divx (visto che comunque è collegato al pc)

NON mi serve eccessivamente potente la stanza non è grossa, e niente di qualità pazzesce (l' LG che ho adesso vecchio di 10 anni andrebbe benissimo per me, ma non ha ingressi)

grazie a tutti