• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HT entry level - 2.1 o kit!?

Gian003

New member
Ciao ragazzi,

ho letto un sacco ma ora ho anche un sacco di dubbi. Volevo farmi un home theatre per camera.

Uso: PS3 (giochi e BR), sky no HD
TV: Bravia 32V4500
Camera: 16 mq

Il mio bugdet era sui 400€... Non mi interessa ascoltare musica, non sono interessato alle nuove codifice e non ho grossissime pretese, considerando che sono un niubbo.

Io avrei già dei diffusori e il sub di un vecchio lettore dvd (teac pl-2000)

Ora io ho visto i seguenti kit:
Yamaha HT-6140
HARMAN KARDON Cinesystem 147

Sforo di 100€ ma avrei un set completo.

L'altra idea era di prendere un amplificatore da 300€:
un nuovo yamaha 463
un "vecchio" yamaha 659

mantenere il sub del teac e prendere 2 casse frontali da 100 € per fare un 2.1?!

Avrei cercato anche nel mercatino ma non trovo nulla con queste caratteristiche. Se avete offerte sarei interessato...

Ciao, grazie a tutti

Leggendo sul forum mi sono deciso per fare l'impianto a step..

Per ora ampli e laterali.

Come amplificatore sono ancora indeciso, ma visto l'uso (PS3, Film) propenderei per il 463 o per l'onkyo 576 che veicolano entrambi l'audio in HDMI.

Per i 2 diffusori avrei pensato alla linea IL Tesi 204. Le casse dovrebbero essere nere,visto l'arredamento. Avete suggerimenti per casse più votate al cinema!?

Secondo voi, se in futuro dovessi prendere 2 torri posso spostarli per il surrond?

Grazie,ciao - Buon Anno