HT economico e wireless????

link77

New member
Salve a tutti sono alle prime armi e questo è il mio primo post ....quindi vi prego siate comprensivi
Difficilemente potrei dotarmi di qualcosa di potente.....e costoso
diciamo che sono dell'idea di stare nella fascia entry level anche perchè abitando in un condominio non vorrei scatenate le ire di nessuno.

la mia idea è quella di prendere un HT decente da affinacare al lettore BR e alla tv lcd da 52" fullhd giusto per ascoltare un po di musica e guardare un bel film.
ho visto questo:
http://www.pixmania.com/it/it/116473...-5-1-hdmi.html
cosa ne pensate? sapete indirizzami verso qualche altro marchio e o venditore?
ho un altro "piccolo" problema....il posizionamento delle casse posteriori... non posso arivarci cablando o meglio sarebbe mooolto difficile e rischio di litigare con la mia compagna..... cose dite del wireless?
grazie a tutti......mi risparmiate un sacco di grane con la mia lei!!!!!

sui 400 euro a cosa potrei aspirare?...lo so che non sono molti e che sono su prezzi da kit dei centri commerciali ma per adesso il budget è quello.....

p.s.
lo so è un doppio post...ma ho l'impressione che l'altro lo abbia postatato nella sezione sbagliata

secondo me sono 400 euro sprecati. Siamo ancora alle prime armi con il wireless nell'home theater
a questo punto meglio un 2.1, ovviamente cablato

Ultima modifica:
ok....lasciamo stare il wreless.....rimaniamo sul cablato un impinato sui 400 euro lo posso rimediare?..... non sono un purista, basti che suoni decentemente....anche perchè l'acustica della stanza(non ha una forma regolare) non è eccelsa