Dato che avevo postato questa richiesta nella sezione sbagliata mi è stato suggerito di chiedere consiglio in questa. Possiedo il western digital tv (WDTV) della prima serie che non codifica l'audio digitale dts. Ho fatto una ricerca di un possibile impianto per decodificare il dts da affiancare al wdtv così da non dover più ricorrere alla riconversione ed avere al contempo un audio migliore rispetto alle casse della tv. Sorvolando sulla qualità dell'impianto vorrei sapere se è possibile utilizzare un home theater 2.1 a questo scopo visto che in alcuni c'è la decodifica dts. Con sistemi più grandi avrei problemi di spazio e di moglie.... L'HT 2.1 verrebbe collegato con il WDTV ed un televisore samsung ps42b450. Volendo ridurre al minimo la spesa e con l'intenzione di sfruttare la tecnologia anynet di samsung (utilizzare un solo telecomando per tv e ht) ho adocchiato questo HT X620T. Tralasciando la qualità dell'impianto, secondo voi potrebbe andare bene per collegarlo con wdtv e tv? Ho visto che l'X620T ha solo un'entrata ottica. Dunque come dovrei collegare il tutto? Cavo ottico dal wdtv all'HT e cavo HDMI dal wdtv al televisore? E' corretto? Ma poi se volessi utilizzare l'HT solo con la TV come dovrei fare dato che l'HT in questione ha solo un'entrata ottica? Utilizzare uno splitter da porre sull'ingresso ottico dell'HT che riceve un cavo toslink dalla tv ed uno dal wdtv?
Eventualmente non superando i 300-350 euro potete suggerirmi qualche altro HT 2.1 casomai con due entrate ottiche?
Scusate per le mille domande ma sono un po' niubbo....
Grazie per l'aiuto.
Eventualmente non superando i 300-350 euro potete suggerirmi qualche altro HT 2.1 casomai con due entrate ottiche?
Scusate per le mille domande ma sono un po' niubbo....
Grazie per l'aiuto.