Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prima di tutto complimenti per il salottoNinja ha detto:ho visto i trailers e capisco perchè hanno rinviato la visione a dopo il Santo Natale.
Porca miseria, alla faccia del gore e dello splatter...![]()
![]()
![]()
Pompone ha detto:Bè? Nessuno poi è andato a vederlo al cinema? Io sono andata venerdi scorso a Melzo...mi è piacuto 'na cifra![]()
Tutto sommato poi molto meno splatter di quello che mi aspettassi.....
Tinbao ha detto:Mah, personalmente l'ho trovato una cavolata pazzesca. Un'idea scopiazzata da My Little Eye (film di qualche anno fa sullo stesso tema, meno violento ma molto più riuscito ed angosciante), sviluppata malissimo (l' ultima mezz'ora è demenza pura) ed indirizzata ad un pubblico di adolescenti (vedi l'inizio in stile American Pie, tutto volgarità e ragazze nude). Se l'idea era quella di riprendere un certo cinema horror eccessivo degli anni 70, come quello dei nostri Fulci e Deodato, allora il tutto è fallito miseramente: non si è osato quasi nulla sul piano visivo (splatter quasi inesistente e momenti tesi rovinati da trovate ironiche, a mio avviso, inutili e dannose all'economia della pellicola). Se davvero vogliamo trovare un riuscito omaggio a quel cinema, andiamo a recuperarci Alta Tensione, film dello scorso anno prodotto da Luc Besson ed uscito in dvd lo scorso mese: coraggioso ed eccessivo in tutti i suoi aspetti. Non un capolavoro ma se si cerca un film splatter che riesca a mettere a dura prova i nervi, non si rimane delusi.
digital70 ha detto:aspetterò l'11 luglio quando lo troverò negli scaffali a me lo splatter piace molto però il mitico Fulci era imbattibile............ciaooooooooooooo
Gordon ha detto:X il moderatore:
si può editare il titolo del thread? Leggere che Hostel è un film di Tarantino mi fa accapponare la pelle!![]()