• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Home Theatre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cicciops3

New member
salve a tutti
Innanzi tutto scusate se sono nella sezione sbagliata... o se ci sono gia sezioni aperte, non ho trovato nulla.

Andando a noi...
dovrei acquistare un sistema home theatre per il mio salotto.
Lo dovrei accoppiare a una PS3, e ad un tv al plasma Panasonic 50 pollici comprato da qualche mese.
Sono indirizzato per un sistema completo, possibilmente della panasonic per via del vieira link (non necessariamente), ma non saprei quale, e neanche le alternative.
Poi, visto che ho già la ps3 che funge perfettamente sia da lettore divx, che dvd e blu-ray, potrei indirizzarmi anche ad un sistema senza lettore, ma non so se la panasonic li produce o meno....
cosa consigliate? non ho esigenze particolari, ne grossa esperienza in merito.
Posso dirvi che il mio salotto è circa 10 metri x 4.5, e la tv è sulla parete da 4.5, ma il divano taglia la stanza a metà, quindi distanza di visione di circa 4 metri....
non vorrei spendere cifre pazzesche. mi affido ai vostri consigli.

Grazie anticipatamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.