• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Home Theatre per Videogiochi

Pito

New member
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e leggendo quà e là inizio ad avere moltissimi dubbi sui miei prossimi acquisti.....

Attualmente ho un TEAC pl d200:( che uso con maggiormente con una Xbox 360 (HDMI) e lettore HD-DVD (ormai), ho appena finito di svenarmi con una Tv Samsung LE52M87BD e adesso sto pensando di cambiare quel "canchero" di "dolby" :D :D che non penso sia sonoramente adeguato come qualità neanche al più economico HT Yamaha da 200 euro :cry:


Mi sarei orientato con un Onkio 606 e il resto con il massimo che la linea HC può offrire o le Wharfedale:

HC 206 -- Diamond 9.1 (non capisco la differenza di prezzo)
HC 304 -- Diamond 9 CS
HC 505 -- Diamond 9.4
HC 810 -- come sub userei questo visto la differenza di prezzo/potenza rispetto al PC10+

Le Arbour non le ho prese neanche in considerazione perchè a quanto leggo, sono piu per un ascolto di musica che per un DVD fiuguriamoci con i videogiochi, giusto? (non conosco però per che uso sono le Wharfedale, se musica o "DVD":confused: )

Come prezzi siamo li: con le HC intorno a 800 euro con le Wharfedale sempre con sub HC810 1.000 euro (onkio a parte ovviamente)

Cosa ne pensate? Opinioni? Altre soluzioni?


Grazie
 
Ultima modifica:
Io uso l' impianto che vedi in firma esclusivamente per i DVD ma anche nell' ambito videogiochi non e' male......ti consiglio di aggiungere almeno 100 euro e al posto del sub HC808-810 acquista un OTTIMO VELODYNE CHT 8-10 :eek: : C'E' UN ABISSO !!!
Per quanto riguarda l'impianto in se', sia INDIANA LINE che WHARFEDALE, sono due OTTIME scelte.
CIAO da IVAN :D :D :D
(anche l'ampli e' OTTIMO)
 
Top