Home theatre per plasma

rooney69

New member
Mi consigliate un buon impiano home theatre per plasma 42 ?
Budget fino a 700 euro....vorrei qualcosa possibilmente wireless (anche se so che possono dare problemi)

Un paio di consigli senza offesa:
1) si dice home theater;
2) sei ot per l'ennesima volta;
3) prova a postare nella sezione diffusori.
Ciao
Luigi

...l'home theater secondo me e' un optional (anche molto importante) della televisione e come ho gia' detto nella sezione diffusori c'e' poco o niente....sull'ortografie chiedo scusa...la prossima volta correggimi con la penna rossa

rooney69 ha scritto:
...l'home theater secondo me e' un optional (anche molto importante) della televisione e come ho gia' detto nella sezione diffusori c'e' poco o niente....sull'ortografie chiedo scusa...la prossima volta correggimi con la penna rossa

:confused:

Luipic voleva solo dirti che questa è la sezione HTPC che non ha niente a che vedere con quello che chiedi..
Che l'home theater sia un optional della TV... non so che significa..

Se nella sezione diffusori non c'è niente che ti può servire.. è proprio il motivo per cui dovresti chiedere... anche se l'interesse degli appassionati per i sistemini wireless è molto limitato..

..lo so, ho capito..ma la mia risposta non voleva essere polemica.
Grazie ugualmente, ho fatto un tentativo :--))

al prossimo consiglio !!!!!

rooney69 ha scritto:
...l'home theater secondo me e' un optional (anche molto importante) della televisione e come ho gia' detto nella sezione diffusori c'e' poco o niente....
Con tutta la buona volontà, ma nella sezione htpc...!?!:confused: :confused: :confused:

rooney69 ha scritto:
...sull'ortografie chiedo scusa...la prossima volta correggimi con la penna rossa

Non era mia intenzione offenderti: personalmente quando mi correggono con cortesia (come mi sembra di aver fatto), ringrazio e sono contento che qualcuno mi abbia permesso di non perseverare nell'errore.
Spero di aver chiarito il mio intento.
Ciao
Luigi