• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home Theatre onesto..... per me!

dimichem

New member
Ciao a tutti dopo varie letture sul forum mi sono deciso di comporre un home theatre per il mio plasma, ed ho acquistato un Ampli Yamaha RX-V363 ora vorrei acquistare delle casse e volevo comperare delle Canton Movie cd102, potrebbe andare come accoppiata? Sono bene accette anche delle alternative. Uso quasi prettamente per film e pochissima musica!
Grazie in anticipo!;)

...... e' che non l'ho proprio sentite e come puoi capire ho pochissima esperienza, ad ora vado in base ai prezzi dei componenti e alla loro fama :rolleyes:

Andando invece su Infinity PRIMUS Theater PackII?
A quanto ho letto e' un buon prodotto con un giusto rapporto qualita' prezzo..... e l'ho trovato completo anche di sub a 350Euri.
Che mi dite?

se proprio devi prendere un kit meglio il moviestar di wharfedale.

E' preferibile comunque rinunciare a qualcosa e comporre il sistema a piccoli passi, i kit a breve stancano....