• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

home theatre low cost

chiringuito

New member
Salve a tutti, avendo un budget limitato di 400-500 euro al massimo e volendo raggiungere comunque un discreto compromesso per l'ascolto di film in dolby digital o dts direttamente dal pc, sono alla ricerca di un impianto 5.1.
Avevo notato in internet il kit Yamaha YHT-498 che rientra nel budget.
Ora io non me ne intendo, ma non volevo prendere un sistema entry level proprio scarso.
In internet di questo kit ho letto bene e non, nel senso che magari con lo stesso ampli e diffusori diversi non yamaha potrei avere un suono migliore.
Qualcuno ha consigli da darmi?
Grazie a tutti per le risposte.:)

Grazie ancora Ivan... Ora leggendo tra i vari post qua e là e facendomi trascinare da questo fantastico mondo a me sconosciuto ho letto molto bene di casse tipo jbl 200.5 e di asse da prendere invece separatamente della Indiana line tesi 260 frontali 240 posteriori 740 centrale e 830 (credo) peril subwoofer. Ora so che il budget aumenterà, con le Indiana soprattutto ma sono curioso di sapere a quale ampli li affiancheresti.... E poi c'è questa netta differenza all'ascolto tra questi due ed un eventuale kit all in one come scritto in precedenza?

Netta differenza ???

C'e' un ABISSO............................ovviamente il costo triplica, almeno 1500 euro.

E forse nemmeno ti bastano...................

Onkyo + INDIANA LINE accoppiata MAGNIFICA !!!