• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

home theatre kenwood krf-v6300d collegamento al pc

  • Autore discussione Autore discussione nek
  • Data d'inizio Data d'inizio

nek

New member
Messaggi
66
Località
salerno
ciao a tutti ho questa configurazione

sintoamplificatore : krf-v6300d

htpc : i3,4gbram,2tb hard disk,scheda video ati 6450

vpr : Acer H5360 3D

ho 2 entrate hdmi ed una uscita

ho collegato alle entrate htpc ed xbox , ovviamente all'uscita il vpr , come da manuale il kenwood non porta anche l'audio via hdmi

quindi ora dovrei collegare il pc [scheda audio integrata via hd audio con le classiche 6 uscite a jack

visto che non ci gioco ma ci guardo solo film qual'è il migliore collegamento audio che posso fare tra htpc e kenwood krf-v6300?

receiver004yi6.jpg
 
Top