Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pintazza ha scritto:
io abito in condominio e per ovvi problemi ho dovuto traferire il tutto in una casa in campagna che possiedo a circa 8 km di distanza... almeno quando vado li mi sfogo
Poveretti, capisco sia te che loro!Ligrestowsky ha scritto:
Il problema più grave invece sono i miei genitori... Se vogliono vedere un film con me sono costretto a tenere un volume basso, che poi mi chiedono di alzare nei dialoghi, che ovviamente risultano quasi inudibili.
Ligrestowsky ha scritto:
Per ora vivo ancora con i miei, e l'impianto è situato nel soggiorno. I miei vicini non si sono mai lamentati, ma c'è da dire che non ho mai esegerato col volume, tranne rare eccezioni. La moglie del mio vicino, che spesso viene a trovarci, mi ha raccontato che il marito, durante i colpi del mio sub B&W asw2000, crede che siano tuoni premonitori di un temporale. Lei ride e glelo lascia credere. Il problema più grave invece sono i miei genitori, che odiano l'home theater(per via del volume, del video sono entusiasti, vogliono vedere quasi un film al giorno), e mi chiedono continuamente di abbassare(secondo loro sono un folle, ritenendo tale passione una forma di mania, malattia, fissazione, ecc.). Se vogliono vedere un film con me sono costretto a tenere un volume basso, che poi mi chiedono di alzare nei dialoghi, che ovviamente risultano quasi inudibili. Ora sto cercando di comprarmi un'abbinata con taverna(preferirei singola, ma costa troppo), così risolverei il problema. Vi farò sapere.![]()