• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

home theatre da principiante

...ehm...dandy... :confused:

Un paio di domande:

-Hai provato a navigare un pò nel forum per cominciare a farti un'idea?

-Non ti pare di averci detto un pò pochino per provare a darti qualche risposta decente?

nemo30 ha detto:
...ehm...dandy... :confused:

Un paio di domande:

-Hai provato a navigare un pò nel forum per cominciare a farti un'idea?

-Non ti pare di averci detto un pò pochino per provare a darti qualche risposta decente?

ciao,certo che ho guardato sul forum,ma non ho capito molto,tranne che consigliate un impianto senza dvd,ma tra amplificatori, sintoamplificatori ecc... ecc.. ho una bella confusione,quindi chiedevo solo qualche consiglio.
mi piacerebbo un home theater non potentissimo perche ho uno stanza non tanto grande, spesa massima 500€ gia completo di casse,ho visto lo Yamaha YAM HTR 5.1 DVD oppure un Onkyo HT-R330 cosa ne dite?

Ultima modifica:
Sicuramente sono un buon inizio i sistemi da te scelti meglio che un compattone...sicuramente la parte fondamentale di quei sistemi è l'ampli i diffusori possono essere upgradati in futuro!!! :mano:

io lo stesso sintoampli yamaha lo ho abbinato a un kit wharfedale moviestar 50+, sicuramente migliore del kit di casse incluse nel yamaha