• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

home theatre da abbinare a tv led!! chi mi consiglia??

bimbo4

New member
salve a tutti sono nuovo in questo forum...volevo un consiglio su un kit home theatre da prendere...ho appena acquistato un samsung 46 led 3d 200hz serie 7....

volevo precisare che il mio budget è sulle 400euro max...(mi accontento di poco;)

un amico mi ha consigliato di prendere un kit della bose companion 5, dicendo che anche se per pc va molto meglio di kit ht come samsung sony ecc e con una spesa minore...cosa ne pensate????

grazie mille!!!!

acccetto consigli!!! :)

Quoto mda4ever ................altrimenti se puoi aumentare il tuo budget di 200 euro acquista l' ottima accoppiata hk 255 + jblsc178 :ave: !!!

Non hai detto se vuoi un 5.1 o un 2.1 o altro...non hai indicato nemmeno che uso ne faresti (musica, ht, giochi...) e fondamentale il budget. Comunque lascia perdere bose, strapaghi quel che comperi e allo stesso prezzo trovi di molto meglio di altre marche che fanno DAVVERO belle cosine ;)