• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home theater con un budget di € 500...

boogeybeast

New member
Salve amici, come da titolo, sto cercando un sistema Home Theater non andando oltre i 500 euro...Io 4 anni fa comprai un impianto della LG con gli altoparlanti posteriori wireless e lo pagai circa 600 euro. Il modello è LH-SW5100 e devo dire che ancora oggi non mi da nessun problema, anzi!
Però dato che ho comprato un nuovo TV Full HD da 52", volevo cambiare anche il sistema home theater(con o senza lettore dvd, tanto ho la ps3) non andando oltre quel budget anche se comunque lo vorrei pagare a rate... Cosa mi consigliate? Tenete conto che lo vorrei sempre wireless per gli altoparlanti posteriori...Non so ditemi voi! ;) Grazie!:D

ti consiglierei...

di farti un giro da mediaworld...anche se con quel budget -senza offesa nhè!- non ci si potrà fare un granchè.
punta magari a un buon ampli -tipo onkyo 505 con nuove codifiche che si dovrebbe trovare attorno ai 350€ - e a dei satelliti decenti -farai sempre in tempo a upgradarli poco alla volta con qualcosa di più performante.

Cordialità,
davide

Kit Wharefedale Movistar 65 (250 euro) e Sinto Onkio sr 505 (300 euro)
Provalo e scoprirai che il tuo vecchio LG è preistoria:D .

P.S. Con la modica spesa di 550 euro avrai un impianto sicuramente migliore rispetto al tuo vecchio LG.
Lamps;)

Ultima modifica: