• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Home theater con casse posteriori su piedistallo

mambro

New member
Mi serve un consiglio per un impianto audio 5.1 entry level all in one.
Il budget è di 400-500€
Lo userò su una tv Pioneer LX5090 in accoppiata al decoder mysky HD e a PS3.
L'uso è film e giochi ps3 e forse ogni tanto musica.

Siccome ho il divano in mezzo alla stanza (non ho pareti dietro) preferirei avere delle casse con dei piedistalli che possano tenerle nella giusta posizione dietro al divano.

Vivo in appartamento quindi non mi interessano grandi pressioni sonore.

Cosa consigliate?

Grazie ;)
 
Ultima modifica:
Top