• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home theater 5.1 per una camera da letto?

Francesco95

New member
Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei mettere in camera un home theater 5.1 economico, possibilmente che non superi 250€ di costo...una caratteristica che userei molto è il collegamento con il computer e con l'iphone...peró stó riscontrando alcune difficoltà nel trovarli, l'unico che non mi dispiaceva era il sony bdv e290 che su trovaprezzi.com avevo visto a 230 ma che ora già è schizzato a 270...voi che avete da consigliarmi?? Puó andare bene anche un kit amplificatore+casse, qualsiasi cosa basta che abbia la possibilità di collegarci il computer e l'iphone...aspetto notizie, grazie:):)

Che tipo di connessioni disponibili ha il tuo pc? L'iphone lo colleghi con normale uscita cuffie?

O bluetooth o wifi, è un mac, quindi se l'amplificatore avesse air play sarebbe ancora meglio(anche se sistemi così non sono riuscito a trovarli a meno di 400€) e l'iphone uguale, al massimo con una dock da collegare all'amplificatore...comunque il prezzo massimo che posso spendere è 290€...grazie mille:)