• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Home theater 5.1 come regalo

sasàfb

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio da voi esperti. Vorrei regalare ai mie genitori un impianto home theater per il loro 25° anno di matrimonio. Ho visto miriadi di modelli e sono un pò confuso. Il mio budget è 250-300 euro max. Mi servirebbero sia i diffusori che l'amplificatore.
Mi consigliate qualche modello dall'ottimo rapporto qualità-prezzo?
Secondo voi è meglio puntare sui kit (lettore dvd e ampli+diffusori) oppure sui modelli amplificatore+ diffusori? Io ho gia due lettori dvd (tra cui un bel sony dvp-ns330) e uno divx e un Televisore a tubo catodico di 32 pollici.
Aspetto con ansia i vostri consigli un saluto. sasà
 
Top