• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ho visto il sammy 1500 in un negozio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurifabi

New member
...e stava riproducendo un DVD (L'ultimo degli XMan) upscalato a 1080p su di un sony a 32 pollici full hd. Che schifezza!!! Vi giuro che si vede mille volte meglio il mio attuale DVD collegato al mio 5603 attraverso la SCART, e lasciando fare l'upscaling al tv (e forse 1000 volte è poco)...
Pensare che ero partito da casa per comprarlo (169 euro), perchè lo avevo visto riprodurre, tre giorni prima, il BLU RAY di Madagascar2 e mi era letteralmente cascata a terra la mascella! Fortuna che ho aspettato!
Ma è così solo il 1500 perchè è economico, o nella fascia fino a 300 euro sono tutti così (a parte, a quanto dite, il 2500 che non trovo)???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.