ho un po di film inglesi in HD,

qui c'era una disc di in cui abbiamo parlato spesso del problema.

elaborare filmati HD

è stata giustamente chiusa in quanto abbiamo sforato nel parlare di file sharing.

io ti posso dire che la cosa migliore è:
cambiare il frame rate da 23.976 a 25fps con virtualdub utilizzando però il direct stream, ovvero senza ricomprimere il tutto.

fatto questo bisogna estrarre la traccia ac3, e tramite l'opzion "Streams" sempre in virtualdub inserirla.. e sincronizzarla..
 
io sono riuscito a mettere a posto l'audio di "io robot" che dopo la metà del film era fuori sync, però l'ho dovuto convertire in mp3... almeno però ora è godibile, ho usato virtualdub e WaveLab.
ciao
 
ragazzi, vi ricordo che il regolamento che qvete accettato vi impone al rispetto delle leggi sul diritto d'autore.

Se non siete d'accordo sulla legge, ne possiamo parlare ma non vorrei che pensaste a qualcos'altro...


Siete avvisati ;)


Emidio
 
Emidio Frattaroli ha detto:
ragazzi, vi ricordo che il regolamento c

Perfettamente d'accordo; è solo un link tecnico su come aggiungere/sostituire una traccia audio ad un file TS, nulla di più.

Grazie, Claudio
 
Ma dove si possono acquistare, presso rivenditori americani penso, e ci sono particolari problemi a farsi spedire qualche titolo ?

Quali prezzi ci sono, in media.

Grzie per le le risposte, mi piacerebe provare se col mio plasma migliora così tanto la qualità anche con audio originale vanno bene.
 
Top