un saluto a tutti, spero di essere il benvenuto in questo meraviglioso forum. è il mio primo messaggio, e volevo ringraziare tutti indistintamente per i consigli e le considerazioni sui vari argomenti. mi scuso anche se il mio mess. sarà un po' lungo ma vorrei avere le idee ancora piu' chiare. dunque dopo settimane e settimane di lettura dei vari post, ho preso questa decisione: vada per il panny 700. (sempre che lo trovi, vista la scarsità che sento c'è). per le mie tasche è già una bella spesa, quindi spererei di non dover spendere ancora molto per una buona visione. premetto che non sono un espertone, anzi, farò delle domande che a molti sembreranno anche puerili. chiaramente ho un po' di confusione in testa, e accoppiata alla mia ignoranza.........- allora comincio: intanto ho una stanza di 5 metri,a quanti è preferibile posizionare il panny? come metratura dello schermo cosa mi consigliate? a idea mia opterei per un 2 x 1,5. ho un pc cosi' configurato: proc. amd 2600 barton, mem. 256, hd 80gb, xp pro sp2. è meglio che prenda una scheda video buona e vado via pc o meglio un lettore da tavolo? e l'HTPC ho capito bene che è il computer configurato? qual'è la differenza tra DVI - E HDMI? e quale consiglio per il cavo da mettere tra il decoder satellitare dreambox e vpr? il dec ha solo la scart. ringrazio sin d'ora quanti mi consiglieranno per il mio acquisto e vi saluto cordialmente.