• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ho restituito il mio monitor OLED

Phabio

New member
Messaggi
4
Ciao, sono molto appassionato di display OLED, nel 2024 acquistai un monitor OLED modello PG della Asus, tuttavia dopo un anno ha presentato dei graffi superficiali senza che io avessi fatto nulla, mi sono preoccupato e per evitare che peggiorasse l'ho restituito in garanzia, ho poi acquistato quindi il suo successore XG quindi tipologia OLED Tandem e mi trovo molto meglio, hanno anche ridotto la tempestiva riduzione di luminosità che di solito andava a proteggere i pixel, ma forse prima era troppo invasiva.

Ecco il mio video dove vi parlo di quello che era successo al monitor.
CUT
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno, però il video serve a contestualizzare il mio messaggio. Senza il video, siccome lo menziono, è un po' difficile capire cosa intendo.
 
Puoi tranquillamente descrivere il tutto se l'interesse è quello della condivisione e non di attrarre utenti verso i tuoi video
 
Top