ho preso le B&W 601 S3

  • Autore discussione Autore discussione MRC
  • Data d'inizio Data d'inizio

MRC

New member
ieri ho finalmente acquistato (sulla baia) una bella coppia di B&W 601 S3 nere, praticamente nuove, pagate € 230.

Che dire, non vedo l'ora che mi arrivino, lo so che la nuova 685 è migliorata, ma il prezzo che ho pagato credo giustifichi il gap.

P.S. ho notato che esiste un Official club per le altre marche ma non per B&W, eppure mi sembra che gli "affezionati" non manchino.

Che dite: lo facciamo? ;)
 
ah, si mi sembrava che nel forum qualcuno simpatizzante (o che possiede) le B&W esista.
Per questo pensavo al Club, che ne dite? chi ci sta?
 
Allora, arrivate stamattina con corriere, imballo perfetto, casse perfette, ufficiali Audiogamma come nuove, appena sballate.

Stasera le collego e poi vi dico ;)

P.S. son talmente belle con quei coni gialli che mia moglie vorrebbe tenerle senza griglia protettiva, purtroppo il bimbo di 2 anni che gira per casa sconsiglia altamente la cosa :rolleyes:

Adesso sto cercando il centrale LCR 60 S3 nero, mixersrl mica ne hai 1 rimasto che ti avanza? :D
 
Ultima modifica:
prime impressioni

le ho finalmente collegate ieri sera.

Come accennavo, la costruzione è molto buona, con un bel design e dei morsetti veramente professionali: i miei cavi 2x2,5 sembrano dei cavettini ridicoli tanto è grande il foro del connettore :O

Ho sentito 2/3 pezzi pop/rock e mi sono visto l'inizio di TombRaider, giusto per testarle anche in HT.

Gli alti sono ben presenti e frizzanti, senza risultare eccessivi, i medi veramente cristallini e trasparenti, con le voci rese alla perfezione.
Ma la cosa che mi ha maggiormente impressionato sono i bassi: veloci, asciutti e precisissimi, tutta un'altra musica rispetto alle vecchie casse Pioneer con cui ascoltavo prima.

Anche in ambito HT sono rimasto stupito dall'estensione verso il basso di queste casse: ti arrivano allo stomaco quasi come ci fosse un sub nella stanza :eek:

Devo dire di essere veramente soddisfatto, ancor di più se penso che le ho pagate solamente 230€ e praticamente sono nuove, mi aspetto anche che migliorino ancora dopo qualche ora di rodaggio.

Adesso, con calma, cercherò di trovare il centrale della stessa serie.

Un saluto a tutti e grazie come sempre per le vostre opinioni che ci aiutano nella scelta ;)
 
aggiorno questo thread per dire che grazie al buon Neo85 (che mi ha venduto il centrale) adesso ho anche LCR 60 S3 nero da affiancare alle sorelline :)

Appena lo collego, posto anche le impressioni paragonando la visione dei film 2.0 rispetto al 3.0.
Il sub arriverà + avanti...
 
Top