IlBambolaio
New member
Buonasera a tutti (Buonanotte vista l'ora!!)
sono Riccardo, nuovo del forum
sfogliando i 45 giri a casa di mio padre, tra la colonna sonora di emanuelle e jesahel mi è capitato tra le mani una prima edizione del 76 (o 74? è tardi e non ricordo l'anno in cui è uscito il singolo
) di Europa di Santana. l'edizione è italiana (RCA) e lo stato è pari al nuovo o quasi (avrà visto la luce boh.. 6 volte in tutta la sua vita?) e di suo non sarebbe nulla di speciale suppongo.. ma ha una peculiarità. il vinile ha doppia etichettatura. mi spiego: sicuramente avete presente l'etichetta arancione della RCA sui vinili dell'epoca.. beh ne ha 2 sovrapposte.. quella superiore è incollata solo dai bordi ed è sollevata quel tanto che permette di leggere l'etichetta sotto.. non sono a conoscenza di tutte le caratteristiche del vinile, l'ho lasciato da mio padre, se serve a breve le posto
qualcuno sa dirmi in linea di massima se ho "in mano" un nulla o un qualcosa di "prezioso"?
grazie mille per l'attenzione
ps Grazie a Fugazi, amico di lunga data che mi ha indirizzato qua
sono Riccardo, nuovo del forum
sfogliando i 45 giri a casa di mio padre, tra la colonna sonora di emanuelle e jesahel mi è capitato tra le mani una prima edizione del 76 (o 74? è tardi e non ricordo l'anno in cui è uscito il singolo
grazie mille per l'attenzione
ps Grazie a Fugazi, amico di lunga data che mi ha indirizzato qua