• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ho HT PC......E' MEGLIO UNO STREAMER ?????????? CONSIGLIATEMI

grigno

Member
Messaggi
464
Località
pavia
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, ho collegato un pc ( Asus ViVo ) al mio ampli HT Marantz sr7009 con cavetto ottico, sento la musica con VLC e FOOBAR. Si sente bene, specialmente i FLAC. Secondo voi e' meglio entrare nell'ampli con USB ????. Ma C'e' un problema....sono scomodissimo....uso una tastiera wireless, ma devo continuare a smanettare e poi mi stufo. E se prendessi uno streamer di rete ???? tipo Marantz o Pioneer.....o avrei un doppione con l'ampli che ha gia' wifi, DAC, USB ( solo Fat 32..quindi...menata...) Spotify, ecc ecc.....I film li vedo dalla memoria esterna tramite l'USB del lettore BluRay Pioneer 160 collegato all'ampli con hdmi e ne sono soddisfatto ( legge di tutto )...
Mah ..non saprei...datemi qualche buon consiglio.....ve ne sono grato!
 
Non puoi usare il piooner 160 anche per la musica liquida? Non si sentono bene i flac? Come DAC avresti sempre quello del marantz...
 
Top