• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ho Deciso !!!

T-MaC

Bannato
venerdi acquisterò il mio primo videoproiettore: il panny 700 (1740 euri)!! in abbinato con un buon lettore dvd (credo il denon 2200) e un amplificatore con casse al seguito da poki soldi per poi sostituirlo con clama + avanti. Che ne pensate??? :)

P.S.: ho chiamato circa 30 negozi prima di trovarne uno che avesse il panny700 :P

T-MaC ha scritto:
venerdi acquisterò il mio primo videoproiettore: il panny 700 (1740 euri)!! in abbinato con un buon lettore dvd (credo il denon 2200) e un amplificatore con casse al seguito da poki soldi per poi sostituirlo con clama + avanti. Che ne pensate??? :)

P.S.: ho chiamato circa 30 negozi prima di trovarne uno che avesse il panny700 :P

NOOOOOOOOOOOOO, il denon lascialo perdere e' una ciofeca e con i panny non si accoppia assolutamente, prendi un Pioneer e vai ad occhi chiusi.

Re: Re: Ho Deciso !!!

peppemar ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOO, il denon lascialo perdere e' una ciofeca e con i panny non si accoppia assolutamente, prendi un Pioneer e vai ad occhi chiusi.

Veramente io ho visto il mio Panny700 + Denon 2910 in HDMI e devo dire che si accoppiavano proprio bene!!.... MA PROPRIO BENE!....

Il 2910 ha sia l'hdmi che la DVI!

dvd2910back600.jpg

Re: Re: Re: Ho Deciso !!!

Chojin ha scritto:
Veramente io ho visto il mio Panny700 + Denon 2910 in HDMI e devo dire che si accoppiavano proprio bene!!.... MA PROPRIO BENE!....

Mai visto il 2910 , l'amico parlava del 2200 che io ho avuto e di cui parlavo.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Ho Deciso !!!

peppemar ha scritto:
Mai visto il 2910 , l'amico parlava del 2200 che io ho avuto e di cui parlavo.

Ciao

...concordo con peppe, io il 2200 non lo prenderei, è una macchina ormai obsoleta e ormai fuori tiro, piuttosto io prenderei il 2900 o il nuovo 2910 se vuoi le uscite digitali DVI e HDMI, ma la qualità sonica del 2900 è indiscutibile, sia in CD SACD e DVD-A...
Byez
Francesco

Re: Re: Ho Deciso !!!

peppemar ha scritto:

Scusa Peppemar ma avevo capito che l'avversione era verso la denon in generale...il 2200 non l'ho mai visto!

Ciao