Finalmente, dopo l'arrivo del 50PX8 e l'installazione del tecnico, ieri sera l'ho potuto accendere e come si dice dalle mie parti mi sono "Scialato" nella visione di questo bellissimo plasma: calcio e poi film vari, insomma fino alle 2 di notte davanti alla TV.
Impressioni:
in analogico così così,
in digitale terrestre bello, molto bello, nei primi piani della partita Juve-Cagliari sembrava che i calciatori potessero uscire della TV ed entrare in salotto (esagero?); più passava il tempo e più mi sembrava che si vedesse meglio.
Le impostazioni le ho messe sotto il 50% per luminosità e contrasto (rodaggio giusto?), tra un mesetto lo regolo secondo le mie preferenze.
Domani vengono per installare Sky (ho fatto quella in prova per 3 mesi a 15€), vediamo come si vede e se è come penso, passo all'abbonamento SKY HD, penso che questo Panasonic lo merita (che ne dite?).
Il vecchio lettore DVD/Dvx Irradio (comprato a suo tempo pochi euro), invece neanche si può utilizzare collegato con la presa scart e provato con un CD Avi si vede tutto verde, a scatti e a quadretti, impossibile da utilizzare e lo subito scollagato. In settimana vedrò di comprare un Video recorder decente, ho visto sul sito Pana il modello DMR-EX768 che ha anche un HD da 160 GB e un sintonizzatore DVB-T integrato, vorrei un Vostro consiglio e se possibile delle informazioni su questo modello: ma con il DVB-T integrato il digitale terrestre si vedrà meglio di quello interno della TV a cui ho collegato la CAM per la paytv o è solo per registrare un programma dal digitale terrestre mentre magari vedo un altro programma?
Ciao