• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ho deciso (forse) marantz PM7004

mriitan

New member
Ciao a tutti,
dopo varie tribolazioni e nottate a leggere post ho deciso, salvo consigli pratici differenti.
Nella mia catena in firma ho deciso di aggiungere l'integrato in oggetto, da utilizzare come finale per i front e per aumentare la sensazioni "musicali". Spostero Il finale Advance A. sul centrale.
Che dite con le mie Kef? e rispetto al mio Nad, avro' un guadagno?
La fascia di prezzo deve essere quella, e ovviamente deve avere il magico tastino...
grazie

Imho, non mi aspetterei risultati estremamente superiori. I sintoampli NAD fanno un po' storia a sè e l'erogazione è valida. A mio avviso (a meno che il maranzt non sia usato e ad un prezzo super) cercherei un integrato più potente, magari in casa NAD.

Imho, non mi aspetterei risultati estremamente superiori. I sintoampli NAD fanno un po' storia a sè e l'erogazione è valida. A mio avviso (a meno che il maranzt non sia usato e ad un prezzo super) cercherei un integrato più potente, magari in casa NAD.

ma in casa nad sono tutti da ponticellare....suggerimenti ulteriori?