andreapoggi69
New member
Ragazzi sono sempre io e noto che le ultime discussioni si stanno spostando verso tutti quei dubbi che ho e che a volte ho pure postato nel forum.
Posta la mia grandissima voglia di una grande televisione anche in vista dei prossimi mondiali, leggendo il bellissimo forum da circa un anno ho avuto questo passaggio di convinzione ditemi se anche vuoi lo condividete?
- passaggio della preferenza da plasma a LCD;
- passaggio della preferenza dalla risoluzione normale a quella HD ready;
- passaggio da HD ready a FULL HD;
- attesa di una maggiore maturità della tecnologia LCD che consenta una buona visione della TV e degli sport (in fin dei conti è pur sempre una TV e non un buon monitor da pc).
Ciao
e scusatemi dello sfogo pubblico
PS: non la ho mai considerata ma sto quasi riflettendo se iniziare a studiare le tv a retroproiezione o qualcosa di simile (Happy parlava del Sony???). Qualche dritta?
Posta la mia grandissima voglia di una grande televisione anche in vista dei prossimi mondiali, leggendo il bellissimo forum da circa un anno ho avuto questo passaggio di convinzione ditemi se anche vuoi lo condividete?
- passaggio della preferenza da plasma a LCD;
- passaggio della preferenza dalla risoluzione normale a quella HD ready;
- passaggio da HD ready a FULL HD;
- attesa di una maggiore maturità della tecnologia LCD che consenta una buona visione della TV e degli sport (in fin dei conti è pur sempre una TV e non un buon monitor da pc).
Ciao
e scusatemi dello sfogo pubblico
PS: non la ho mai considerata ma sto quasi riflettendo se iniziare a studiare le tv a retroproiezione o qualcosa di simile (Happy parlava del Sony???). Qualche dritta?