Ho comprato l'auto nuova!

GIANGI67

New member
Ecco il mio ultimo acquisto...

audi.500.jpg

Dopo essermi liberato della X5 4.4i,oramai vecchia di 5 anni,ho preso una nuova Audi A6 Avant 3.0 TDI,tempo di consegna due mesi.
Qualcuno ce l'ha,anche con motore diverso?Gradirei impressioni...;)

Ultima modifica:
molto bene e ne sono soddisfatto. No, il modello è quello prima del leggero restyling apportato.
Ho poco meno di 90.000 km e di fatto ho solo cambiato olio e filtro oltre che gli pneumatici e pastiglie dei freni.
Secondo me nella guida ti troverai molto meglio rispetto al X5 soprattutto negli innesti in curva, nelle frenate e nei cambi di direzione repentini, inutile dirti il perchè.

la fregatura è che entro la fine dell'anno esce il modello nuovo prima in versione berlina e poi entro l'estate prossima in versione AVANT

qui qualche ricostruzione

Ultima modifica:
complimenti per la scelta.. fantastica audi...

io dato l'età ho da due mesi un fantastica ford fiesta:)

ma il colore è lo stesso della foto?

No,e' nera.Ho fatto inserire tra gli optionals i fari allo xeno,i sensori di parcheggio,il navigatore advanced e l'interfaccia iPod-iPhone.

Anch'io sono sceso da un SUV e sono tornato ad una auto (anch'io audi)
Se ti piace guidare hai fatto una gran scelta.

La vedo come te.
Tra l'altro ultimamente,per quanto sicura,la X5 mi aveva un po' stancato,e il baricentro alto mi ha sempre dato un po' di preoccupazione,nel senso che gia' a 140 Km/h mi sentivo un po' in pericolo a livello di tenuta.
Per non parlare(ma questo lo sapevo gia' all'acquisto)dei consumi apocalittici che un SUV con 320 CV impone.

Eh gia'...considera che senza spremere troppo il motore eravamo sui 5 Km/l...con punte di 3,5 Km/l a pieno regime!
E pensare che c'era anche la versione 4.8,chissa' come consumava quella!

carina, l'ho provata, ma col sedile tutto indietro ci entro a malapena, devo orientarmi su qualcosa di più grosso...

:D