• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ho 80cm di spazio e vorrei lo sharp da 77,6. Si può fare?

LucaZPF

New member
Ciao ragazzi, sulla mia parete ho 80 cm esatti di spazio che possono aumentare...si ma di 2 cm non di più. Vorrei appenderci uno Sharp AQUOS LC-32X20E che misura 77,6 cm; non vorrei creare dei problemi al tv se lo metto in uno spazio non cosi largo, mi fido? si può rovinare in qualche modo a lungo andare? sopra al tv c'è spazio, non ho ne mensole ne scaffali; l'unico intralcio è ai lati del tv..mi pare un po alle strette..voi che dite?
come dimensioni mi sembra il più contenuto, se ne conoscete altri consigliatemeli pure;)

altra domanda: è buono come tv full hd o è comunque troppo piccolo per vedere sostanziali differenze? in alternativa ho visto il Samsung Le26R86BD per via dello spazio...il 32 non ci stà:( meglio lo sharp?

ciao e grazie

altra domanda....non ho ancora l'attacco per l'antenna, arriverà prossimamente perchè tanto lo schermo lo userò per pc e ps3; la mia domanda è questa..ho letto sul manuale che nella procedura di autoinstallazione ci vuole l'antenna...mi confermate ? perchè se no sono pseudo f***tuto grazie