Ho 4000 euro da spendere.....AIUTO!!!!

Allora ragazzi,
mi sto per sposare e tutti gli amici\colleghi mi hanno regalato la cifra sopra descritta.
Devo acquistare 2 TV, una per la sala ed una per una cameretta che per ora utilizzo come stanza hobby.
Ero intenzionato a prendere un plasma ed un lcd. Quale mi consigliate di prendere?
In sala le attività saranno: TV, DVD, SKY ed una console (WII,ps2)
Sala hobby: xbox360, pc

Grazi delle risposte.
Un saluto

ciao...
Allora per la saletta Hobby se Vuoi prendere proprio una TV buttati su un LCD Samsung visto che i miei amici ne parlano molto bene ( e lo usano con la 360) ma se vuoi un esperienza più coinvolgente ... ed hai possibilità di allestirtela come vuoi (tanto è la saletta hobby) prenditi un bel videoproiettore.... che spendi pure meno.. IMHO ci stai tranquillamente con 1500€ ed il resto "li butti" tutti sull'LCD da mettere nell'altra stanza...

PS: vuoi mettere un 32" con un 100" (spendendo pure meno)....

Quindi in definitiva
TV LCD Samsung (per la seconda stanza)
VPR Sanyo , Epson , Panasonic ecc ecc tanto sono davvero tutti ottimi
(per la saletta hobby)

Ciao e AUGURI...

PS:
mi sto per sposare
Sei ancora in tempo.. prendi i 4000€ e scappa.. ci apri un barretto sulla spiaggia in brasile... altro che TV e Proiettori ;)

Sim

non opto per il vpr perchè nel caso in cui la sala hobby venga smantellata per altre cose poi mi ritroverei con un "impiccio" da vendere, mentre la TV la ricicli da qualche altra parte.
Quando dici LCD Samsung, che modello intendi? full hd? quanti pollici?
Riguardo al plasma è da bocciare?
Grazie ancora

GenzoWakabayashi ha detto:
Allora ragazzi,
mi sto per sposare e tutti gli amici\colleghi mi hanno regalato la cifra sopra descritta.
Devo acquistare 2 TV, una per la sala ed una per una cameretta che per ora utilizzo come stanza hobby.
Ero intenzionato a prendere un plasma ed un lcd. Quale mi consigliate di prendere?

Grazi delle risposte.
Un saluto
Ciao e innanzitutto auguri per le tue prossime nozze!!
Ad oggi se avessi 4000,00 euro da spendere prenderei un plasma pioneer di 7 generazione (42 pollici, € 2400,00 ca) e in cameretta un lcd samsung non piu' grande di 32 pollici.
Credo che oggi in relazione al rapporto qualita'/prezzo il pioneer sia imbattibile!! (io ho un pioneer 436 fde e mi trovo benissimo)
ciao angelo

hai avuto problemi di burn col PIO? In molti dicono che questi plasma ne soffrono molto più di altri.

Che mi puoi dire riagurdo alle periferiche che ci hai attaccato?
Ad esempio PC, SAT, TV DIG, CONSOLE.

Pecca in qualche cosa?

Grazie

GenzoWakabayashi ha detto:

La tua futura moglie lo sà???:huh: :ops:

io propenderei per un plasma Pioneer o Hitachi (9700 o 7200)/Philips con pannello alis per la sala....

Lcd tutta la vita nella sala Hobby...;)

Ciao

qualcuno di voi ha avuto modo di vedere l'Hitachi 42PD9700 all'opera?
Il prezzo visto sul link è veramente ottimo.
Considerando che come prezzo si avvicina molto al PIO 427XD quale considerate migliore tra i 2?

Grazie ancora