• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HK dvd25: il cassetto è bloccato!

Andrews

New member
L'altro giorno ho infilato un cd nel lettore Harman Kardon dvd25, ho chiuso ma vedendo che il cd non si era richiuso troppo bene ho premuto leggermente il cassetto. Da quel momento non mi è più riuscito di riaprirlo!!:(
Sapete se tale lettore possiede un meccanismo di sblocco?

Grazie.

Ciao

successa stessa cosa col mio hk dvd 22 un mese fa, anch'io con un cd audio.
ho risolto facendo così:
1 ho aperto il lettore (tanto perso x perso)
2 facento molta attenzione a non rimanere fulminato dalla 220 :D ho premuto open sul frontale del lettore così da far alzare il meccanismo che fa girare il disco, poi l'ho aiutando ad aprirsi spingendo fuori poco il carrello bloccato, dalla parte opposta della sua naturale apertura, per non rompere o danneggiare il frontalino.
il carrello si è sbloccato, forse un colpo di fortuna, cmq più avuto questo problema e il lettore continua a funzionare benissimo :D
a tuo rischio e pericolo ovviamente, magari a me è andata bene..... l'alternativa per me era di buttarlo via.
ciao

Potrebbe anche solo esere la cinghietta che collega il motorino del casetto alla meccanica (in realtà di solito è in pratica un piccolo elastico). Capita abbastanza speso si rompa dopo molto tempo, se però è minimamente difettata si rompe anche a lettore praticamente nuovo.

:ciao: