• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Hitachi 42PD9700 oppure Sharp LC-42XD1E Full HD

capobestia

New member
Messaggi
10
Hitachi 42PD9700 oppure Sharp LC-42XD1E Full HD



ciao a tutti vorrei avere una vostra opinione in merito ai due tv Hitachi 42PD9700 oppure Sharp LC-42XD1E Full HD

ero partico con l'aquisto del hita ma recatomi nel paese delle super meraviglie sono stato impressionato dalla bellezza dello shap.
a questo punto mi son letto tutte le opinione del forum Hitachi e sharp ora piu confuso che mai non so piu che decidere.
voi che mi consigliate sapendo benissimo che 1 e' plasma e l'altro lcd????

:D ciaoo
 
Thread spostato

dalla sezione "Display Full HD" in quanto il plasma 42PD9700 e' non e' full HD.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
 
Top