Paolox
Operatore
Paoric ha scritto:
cavolo ragazzi ma voi comprate le cose senza almeno provarle prima in un negozio?? Come fate? Io non mi fiderei tanto.....ciao Paolo
...anche perchè hanno i prezzi da negozio di lusso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paoric ha scritto:
cavolo ragazzi ma voi comprate le cose senza almeno provarle prima in un negozio?? Come fate? Io non mi fiderei tanto.....ciao Paolo
gp57 ha scritto:
Fermo restando che il problema dello stamping è un limite insito nella tecnologia al plasma, evidentemente ci sono pannelli che ne soffrono più di altri (vedi Pana).
Per quanto riguarda il Samsung il mio giudizio lo puoi leggere più su in questa stessa discussione (l'ho avuto in casa per venti giorni!).
Per il 7200, sistemi di protezione contro il rischio di stamping ci sono: ad esempio la scelta del colore per le bande laterali quando si vede in 4/3 ed il sistema di auto spegnimento quando il quadro rimane fisso, senza segnale, con la scritta dell'ingresso attualmente commutato.
Rimane tuttavia utile il buonsenso e l'attenzione di chi lo usa. I plasma sono apparecchi ad alto contenuto tecnologico che, rispetto ai crt, necessitano di qualche attenzione in più ma se ben usati, specialmente quelli XGA HD ready, garantiranno per lungo tempo una visione emozionante, specialmente con l'avvento dell'alta definizione.
I canali televisivi analogici, se il segnale è buono, si vedono bene; il digitale terrestre anche, compatibilmente ai problemi di compressione insiti in questo tipo di trasmissione.
ciao
gp57